IWEBSTUDIO / Strategic Digital Solution

Social Network

Attualmente, il social network più utilizzato è Facebook, seguito da Google+, Twitter, Instagram, Linkedin e Pinterest.
Individuiamo il social network adatto alle vostre caratteristiche aziendali o professionali.
La vostra attività o professione ha la possibilità di scegliere il social network da affiancare alle strategie di comunicazione e agli obiettivi di marketing sociale.

Il vostro profilo social network aumenta la visibilità su internet, genera traffico sul sito, crea un canale di comunicazione diretto con gli utenti/clienti.
Il vostro profilo social network vi permette di iniziare una conversazione con i clienti attuali e potenziali.

Questi strumenti vi permettono di avere più informazioni sul vostro target (età, professioni, aree geografiche, sesso), informazioni utili per ampliare la vostra rete di utenti.

Realizziamo Campagne di Social Marketing, ampliando il numero di utenti ai quali piace il vostro profilo social, promuovendo specifici prodotti o servizi, generando traffico al sito web.

Campagne di Google Adwords

Realizziamo campagne annunci e campagne display con Google Adwords.
È lo strumento di marketing online che permette di sfruttare i motori di ricerca di Google (Annunci Adwords) e un elevato numero di siti web, blog, APP e video (rete display).

Le Campagne di Google Adwords sono altamente personalizzabili e misurabili.
Sono create in base al target di riferimento; con obiettivi chiari e mirati, è possibile scegliere segmenti di pubblico, località, età, sesso, stili di vita e altre variabili.
Con dati alla mano, è possibile tenere sotto controllo il ROI (ritorno sull'investimento), pianificare le proprie campagne di Keyword Advertising (parole chiave), fare pianificazioni strategiche scegliendo determinati periodi dell'anno.

Realizziamo Landin Page (pagine di atterraggio) per le Campagne di Google Adwords "Annunci" e ci occupiamo della realizzazione grafica e dei video per le le Campagne di Google Adwords "Rete Display".

Copyright (C) 2016.